Una serie versatile e pratica ma allo stesso tempo sofisticata e di grande personalità, pensata per caratterizzare l’ambiente bagno in ogni sua declinazione, grazie alle diverse finiture e all’unione di materiali differenti.
Fra le serie di accessori bagno di Inda si distingue certamente INDISSIMMA – disegnata da Matteo Thun & Antonio Rodriguez – per il tipo di configurazione/installazione basata su barre modulari / moduli.
Le barre modulari, di tre diverse tipologie e varie larghezze per ciascuna tipologia, si installano a muro e sono atte ad ospitare composizioni modulari con moduli a scelta da parte del cliente. Ogni modulo è attrezzato di un elemento funzionale: bicchiere, cestino, portarotolo, spandisapone, ecc.
Ovviamente è da fare attenzione il calcolo delle larghezze dei singoli elementi scelti per poi scegliere la barra che abbia la larghezza opportuna per ospitarli tutti.
Barre Modulari Indissima
Abbiamo tre tipologie di barre modulari:
- Barra modulare
- Barra modulare con luce led (adatta per posizionamento sottospecchio)
- Barra modulare adatta per posizionamento sottospecchio
Per quanto riguarda le larghezze vanno da 204 fino a 1605 mm, quindi possono superare abbondantemente il metro. Le barre modulare la potete visualizzare al seguente link [ Apri LINK ]
Il materiale per la realizzazione delle barre modulari è l’acciaio inox spazzolato AISI 304.
Elementi modulari Indissima
Al seguente link [ Apri LINK ] potete visualizzare tutti i singoli elementi modulari utili per comporre, a vostro piacimento in base alle vostre esigenze, la vostra barra attrezzata ideale. A vostra scelta: moduli bicchiere, cestino, mensola, portarotolo, spandisapone, ecc..
Il materiale per la realizzazione delle barre modulari è l’acciaio inox spazzolato AISI 304 accoppiato, a seconda dei casi, al vetro satinato.