RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Categorie

COPRIWATER COPRIWATER SANITOSCO IDENTIFICAZIONE / RICONOSCIMENTO COPRIWATER

I sanitari come ausili per disabili e terza età di Sanitosco. Vediamo le forme strane e grandi dei copriwater.

I copriwater Sanitosco per la serie Evolution e De Lux

Abbiamo già scoperto l’azienda toscana Sanitosco nel post: “Ricambio copriwater per vasi disabili e anziano Sanitosco” dove abbiamo visto la serie KELA e FREE e i loro copriwater.

Vi abbiamo raccontato questa storia: “Sanitosco (acronimo di Sanitari Toscani) rappresenta una storica azienda nel settore dell’arredobagno, con una specializzazione particolare nei sanitari progettati per essere utilizzati da persone con difficoltà motorie. Fondata nel lontano 1984 dall’architetto Giovanni Fulgenzi, l’azienda si è distinta subito per l’innovazione. L’architetto Fulgenzi ha ideato e brevettato un sanitario unico nel suo genere, capace di combinare in un unico apparecchio le funzioni di due dispositivi fino ad allora separati: il WC e il bidet. Così è nato Sanit®, il primo vaso-bidet in ceramica. Oggi Sanitosco non è solo una realtà produttiva di rilievo, ma anche una forza distributiva importante, con due centri logistici, uno situato a Civita Castellana e l’altro presso il quartier generale nella provincia di Firenze.”

Oggi scopriremo altre due serie ceramiche e i loro copriwater, uno di grandi dimensioni, l’altro piccolo.

Serie Evolution/Evolux Sanitosco

Questo sanitario dalle dimensioni importanti, sia in lunghezza che in altezza, nasce con l’intento da parte dell’azienda di facilitare al massimo il suo utilizzo alle persone che hanno difficoltà motorie, Curve lineari e senza spigoli ne fanno una delle serie ceramiche più riuscite in questo segmento di mercato. EVOLUTION è stato proposto nella versione con apertura frontale e nella versione chiusa con erogazione interna (funzione bidet).

Nello store Sintesibagno sono sempre disponibili entrambi i copriwater e li trovate al seguente LINK (Clik QUI)

Serie DE LUXE Sanitosco

Nel settore sanitari UTILITY va inserito questo vaso di Sanitosco. La funzione bidet è integrata all’interno della brida, offrendo una pratica erogazione d’acqua per chi ha difficoltà motorie a causa di problemi di salute o età. Questo vaso è molto apprezzato anche in bagni piccoli dove non c’è spazio per entrambi i sanitari. In queste situazioni, il sanitario con funzione combinata permette di non rinunciare alla comodità del bidet. Un altro esempio simile è il vaso con funzione bidet proposto da SIMAS nel post “Copriwater forme strane con misure particolari” chiamato Synthesis / Synthesis. L’innovazione dei ceramisti di Civita Castellana è stata allungare il vaso per ospitare una doccetta estraibile. DE LUXE fa un passo avanti integrando direttamente nella ceramica l’erogazione dell’acqua. Il copriwater per questo sanitario è disponibile nel catalogo online di Sintesibagno al seguente link (Clik QUI)

Oggi abbiamo cominciato a scoprire alcuni sanitari che grazie alle loro caratteristiche sono adatti a persone disabili, anziani e comunità. Magari avete riconosciuto il vostro vaso e siete in grado di acquistare il copriwater giusto e preciso per il wc senza sbagliare. Se comunque avete lo stesso il dubbio su quale copriwater cercare per il vostro wc che avete in bagno vi suggeriamo di inviarci una mail a info@sintesibagno.it o un messaggio WhatsApp al numero 3341288978 con due immagini del vostro sanitario e poche misure e saremo in grado di aiutarvi nella scelta. Qui il video su come procedere nella ricerca del copriwater:

SIFONI PILETTE MENSOLE NOVELLINI FRAME

About the author

SINTESI BAGNO

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.