RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Categorie

COPRIWATER COPRIWATER CESAME COPRIWATER DOLOMITE IDENTIFICAZIONE / RICONOSCIMENTO COPRIWATER

I copriwater compatibili di Sintesibagno (2). Forme precise selezionionate per i modelli: Clodia, Esedra, Aretusina.

Se nei dedicati Sintesibagno la lavorazione esterna è una colatura di poliestere, in questa categoria troviamo una verniciatura. Il livello di qualità di queste verniciature non è sempre lo stesso. Noi abbiamo selezionato un produttore rigorosamente italiano che è un maestro di questa lavorazione. Le sue laccature abbinate al materiale interno in MDF sapientemente selezionato rendono questi prodotti comunque durevoli nel tempo.

Abbiamo visto nel post precedente: “I copriwater compatibili di Sintesibagno. Perfezione formale al pari dei dedicati e originali. Scopriamo: Ellade, Montebianco e Italica.” alcuni modelli di questa categoria: ELLADE, MONTEBIANCO e ITALICA.

Oggi ne troveremo altre tre modelli.

Copriwater Clodia ceramica Dolomite

Una delle serie iconiche di ceramica Dolomite. Ne abbiamo parlato in più post, tra cui: “Sanitari con il piano inclinato a gradino e i loro copriwater” dove abbiamo sottolineato proprio la caratteristica del suo piano dove appoggia il copriwater. ” I paracolpi inclinati di questi sedili wc (oltre che di Clodia, anche di Sintesi di Cesame e Astro di EOS) devono essere posizionati con la massima precisione, in modo tale che il gradino vada a posizionarsi esattamente dove serve e dare stabilità e durata al copriwater.

Questa serie per Dolomite fu disegnata da ANTONIO BULLO, uno dei principi del design Made in Italy e del settore arredobagno.

Anche se il copriwater Clodia di cui stiamo parlando è un compatibile, non può fare a meno dei caratteristici paracolpi sagomati che lo rendono stabile sul sanitario. Ecco quindi un altro prodotto della categoria, che vista la forma e gli accessori in dotazione (anche le cerniere con fissaggio da sopra vengono montate di serie) sembrerebbe più un dedicato che non compatibile.

Se cercate questo copriwater Clodia lo trovate nello store Sintesibagno al seguente LINK (Clik QUI)

Copriwater Esedra Ideal Standard

La serie regina dei capitolati edili dei primi anni del 2000: ESEDRA.

E’ forse l’ultima serie prodotta dall’azienda ad aver raggiunto i volumi di vendita delle “cinque sorelle”, da molti addetti del settore è considerata l’erede della serie da capitolato per eccellenza (sempre di Ideal Standard, [ apri LINK ]) la serie TESI.

E’ la prima forma a D presentata da questa casa ceramica che tanto in quel periodo cominciavano ad avere molto interesse di pubblico (abbiamo visto questa forma di sanitario e dei loro copriwater nel post visionabile QUI) Caratterizzata da un grande piano di appoggio superiore e da forme pulite e moderne. Inizialmente posizionata staccata dal muro posteriore. Negli ultimi tempi è stata modificata ed è diventato possibile il posizionamento contro la parete e quindi diventata anch’essa una serie ceramica filo parete come le nuove tendenze stilistiche dell’arredobagno richiedono ad un sanitario per essere considerato moderno. Il copriwater richiede quindi un fissaggio da sopra (EXPA) per poterlo installare.

Nel modello compatibile la proponiamo con cerniera fissa expa (sinonimo di stabilità tipico della versione originale) e potete trovarla al seguente LINK (Clik QUI)

Copriwater Aretusina Cesame

E’ la sorella piccola della mitica ARETUSA prodotta dall’azienda ceramica delle meraviglie Cesame.

Abbiamo parlato di quest’azienda nel post: “Ceramica Cesame e la sfida ai grandi del settore. Sono ancora disponibili i copriwater originali?” Dove abbiamo visto oltre che Aretusa, anche Bella Epoque e Erice.

Proprio in quell’articolo descrivevamo Aretusa in questo modo: “Se dobbiamo scegliere una serie che rappresenti l’azienda di sicuro è lei: Aretusa. Rappresenta al meglio lo stile Cesame. Un sanitario importante nelle misure e anche nelle sue grandi e morbide curve…..”, appunto le dimensioni importanti di questo sanitario portarono la casa ceramica a proporre una serie che ne ricordasse la forma, ma dimensionalmente più piccola. Ecco il nome ARETUSINA.

Troverete il copriwater compatibile della linea E-business nello store Sintesibagno a oltre 10 Euro in meno rispetto al dedicato al seguente LINK (Clik QUI)

Per vedere tutti modelli disponibili di questa categoria di copriwater il link diretto al sito è QUI

Oggi abbiamo scoperto i copriwater compatibili di Sintesibagno. Se conoscete il modello vi basta cercarlo nel catalogo dei copriwater nel sito. Se invece, non ricordate il modello vi segnaliamo che il team Sintesibagno può aiutarvi a trovare il copriwater corretto in modo semplice, veloce e sicuro. Come? Tramite il servizio di riconoscimento che abbiamo creato per togliervi il problema nella scelta. Basta inviarci una mail a info@sintesibagno.it o un messaggio WhatsApp al numero 3341288978 con due immagini del vostro sanitario e poche misure e saremo in grado di aiutarvi nella scelta. Qui il video su come procedere nella ricerca del copriwater:

SIFONI PILETTE MENSOLE NOVELLINI FRAME

About the author

SINTESI BAGNO

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.