La placca di comando Geberit è l’unica parte della cassetta da incasso visibile: di forma rotonda o squadrata, realizzata con materiali di alta qualità e finiture di tendenza, dona un tocco di classe alla parete, coordinandosi per finitura, colori, materiali e forma con gli altri accessori del bagno.
Le superfici con i loro materiali e colori sono in grado di influenzare lo stile di un ambiente: la placca diventa quindi un elemento che contribuisce in modo determinante a caratterizzare il design del bagno.
In linea con la tendenza attuale che vede un mix di materiali nel bagno, Geberit arricchisce la propria offerta di placche di comando di una vasta gamma di finiture, studiate per poter rispondere ai gusti e alle preferenze individuali dei propri clienti in termini di materiali, stili e colori.
Soluzioni materiche sofisticate come l’ardesia e il cemento, disponibili anche in abbinamento con i colori metallici dei tasti ottone, nero cromato e oro rosso, finiture opache dall’eleganza passe-partout, un classico intramontabile come il vetro, fino alla possibilità di personalizzazione con i materiali proposti dal cliente.
Le molteplici finiture disponibili per le placche di comando Geberit donano un’inedita libertà progettuale, armonizzandosi con la gamma di colori della collezione di mobili Geberit e con i rivestimenti più utilizzati nell’ambiente bagno, in una perfetta combinazione di ricercatezza estetica, innovazione, tecnologia e funzionalità.
Geberit Sigma 70
La nuova placca di comando Geberit Sigma70 coniuga l’aspetto minimalista con i più elevati standard.
Il suo design lineare, senza cornice, si ispira ad una vela spiegata dal vento e si contraddistingue per il carattere fluttuante del suo profilo leggermente curvo e convesso, che dona leggerezza visiva.
Si declina in 10 varianti studiate per l’architettura contemporanea: ai modelli in vetro nei colori lava, grigio sabbia, bianco e nero, si aggiungono quelli in acciaio inox con trattamento antimpronta nelle finiture cromo spazzolato, nero cromato, ottone, oro rosso, bianco opaco e nero opaco.
La nuova Sigma70 si caratterizza inoltre per il funzionamento intuitivo e l’installazione semplice e rapida, come tutte le placche di comando Sigma.
Testimonia la qualità della nuova placca di comando Geberit Sigma70 il premio internazionale Red Dot Award 2023 nella categoria “Product Design”, assegnato per il suo design essenziale ed elegante valorizzato da materiali di alta qualità.
Geberit Sigma70 Placca di comando finitura cromo spazzolato / Geberit Sigma70 Placca di comando finitura oro rosso / Geberit Sigma70 Placca di comando finitura ottone / Geberit Sigma70 Placca di comando finitura bianco opaco
Geberit Sigma21 e Geberit Sigma 50
La tendenza verso la personalizzazione e la cura del dettaglio comporta una richiesta sempre maggiore di varietà delle finiture anche in bagno. Materiali e colori che devono essere coordinati tra loro. In quest’ottica, le gamme delle placche Sigma21 e Sigma50 si ampliano con nuovi colori degli anelli e dei tasti di comando: oro rosso, ottone e nero cromato. Tre alternative alla finitura cromo tradizionale degli elementi metallici, che danno un tocco di raffinatezza al design coordinato del bagno. In aggiunta alle finiture in vetro bianco, nero, lava e grigio sabbia, alla pietra naturale ardesia e all’effetto cemento, le placche Sigma21 e Sigma50 possono essere personalizzate nella stessa finitura scelta per la parete, scomparendo alla vista.
Geberit Sigma50 Placca di comando finitura pietra naturale ardesia, tasti oro rosso / Geberit Sigma50 Placca di comando finitura personalizzata, tasti ottone / Geberit Sigma21 Placca di comando finitura effetto cemento, anelli nero cromato.
Geberit Sigma20
Con doppio tasto di comando di forma tonda, semplice e armoniosa, la placca di comando Geberit Sigma20 è disponibile in bianco e nero con pratico trattamento antimpronta ed effetto tono su tono, grazie all’accostamento di superficie della placca opaca e anelli lucidi, o viceversa. Le finiture opache donano un tocco di classe alla parete, permettendo un perfetto abbinamento con gli accessori del bagno colorati, o con gli altri elementi con finitura nero opaco del bagno Geberit.
Le versioni cromato lucido con anelli cromosatinati e spazzolato con anelli lucidati con trattamento antimpronta sono due soluzioni contemporanee all’insegna della praticita’, perfette per armonizzarsi con qualsiasi tipo di interior, dai più essenziali ai più decorativi.
Geberit Sigma20 Placca di comando finitura nero opaco, anelli nero cromato / Geberit Sigma20 Placca di comando finitura satinato, anelli cromato lucido / Geberit Sigma20 Placca di comando finitura bianco opaco, anelli bianco lucido
Geberit Sigma80
Tecnologia in primo piano nella placca elettronica Geberit Sigma80 disponibile in due varianti di colore, vetro nero e vetro a specchio, con profilo della placca nero opaco e superficie realizzata in vetro di alta qualità.
La tecnologia “Touch-free” intuitiva e funzionale permette l’attivazione del risciacquo senza contatto, con regolazioni e comando tramite Geberit Control App.
Sensore elettronico di presenza, connettività bluetooth, illuminazione LED in 5 colori diversi, la rendono ideale negli ambienti pubblici ad elevata frequentazione per assicurare igiene, funzionalità e raffinatezza.
Geberit Sigma80 Placca di comando elettronica