Come prendere le misure del copriwater e scegliere il modello più adatto
[ Se non vuoi leggere tutto l’articolo per sapere come scegliere il copriwater giusto clicca subito QUI ]
Ma prima ancora di farlo è necessario porsi la domanda: basterà prendere le misure per scegliere il modello corretto?
La risposta è: no! E di seguito vi spieghiamo i motivi… innanzitutto occorre porsi un’altra domanda a priori che è: quanti tipi di copriwater ci sono?
Beh! Se vi collegate al nostro shop online, SINTESIBAGNO.SHOP, e precisamente alle sezione dedicata ai copriwater [ quindi qui: https://www.sintesibagno.shop/it/catalogo-articoli/copriwater ], vi renderete immediatamente conto che esistono migliaia di tipi, o più precisamente, modelli di copriwater prodotti per soddisfare le centinaia di serie ceramiche prodotte perlomeno negli ultimi 50 anni!
Dunque basterà rilevare le misure sul vaso per capire il copriwater giusto per la vostra tazza! Un’altro riferimento per capire il sedile corretto è quello di orientarsi in base alla forma del water. I vasi fino ad oggi realizzati dalle varie case ceramiche possono essere ricondotti alle seguenti forme: A GOGGIA, ALLUNGATA, ESAGONALE, GRANDE DIMENSIONE, OTTOGONALE, OVALE, PARTICOLARE, PICCOLA, RETTANGOLARE, ROTONDA, SAGOMATA, SQUADRATA, STRANA, FORMA A “D”, FUORI MISURA.
Dunque rilevando le misure, che si prendono sempre sulla tazza e non sul vecchio copriwater da sostituire, e individuando in concomitanza la forma del WC/COPRIWATER in una di quelle comprese nella lista elencata sopra, sarà certo più facile individuare e copriwater il copriwater giusto. Nel nostro e-commerce esiste anche una catalogazione dei WC/COPRIWATER elencati in base alle loro forma, la potete visualizzare qui [ Apri LINK ]
Questo procedimento, misure + forma, seppur più congruo per scegliere l’accessorio giusto, ammette il fatto che dovremo andare a confrontare i nostri dati ancora con parecchi delle soluzioni proposte, specialmente se il nostro vaso rientra in una delle forme più comuni, tipo quella OVALE o quella RETTANGOLARE.
In base a queste succinte considerazioni si giunge alla consapevolezza che non è affatto conveniente orientarsi nella scelta del ricambio copriwater avendo cone riferirimento le misure e, anche pure, la forma del sanitario!
Procedimenti infallibili per la scelta del giusto copriwater!
Esistono solo 2 situazioni che permettono compiere la scelta corretta!
- Conosco già la SERIE e il MODELLO del mio sanitario
- Mi affido al servizio di IDENTIFICAZIONE/RICONOSCIMENTO MODELLO COPRIWATER di Sintesibagno!
Cos’è il servizio di identificazione/riconoscimento modello copriwater
E’ un servizio gratuito inventato dagli specialisti di Sintesibagno per aiutare i suoi clienti ad acquistare il sedile giusto per il loro sanitario, evitando così una scelta errata che porterà, inevitabilmente, al reso e sostituzione del prodotto con perdite economiche e di tempo a carico del cliente stesso!
Grazie alla loro esperienza più che ventennale gli specialisti di Sintesibagno sono in grado di riconoscere la serie e il modello del sanitario semplicemente potendo analizzare 2 immagine dello stesso (vista superiore frontale e vista superiore laterale del vaso, avendo cure di tenere il coperchio e la ciambella, se presenti, alzati, affich sia ben visibile la forma della tazza)! Sono comunque utili anche anche altre informazioni che il cliente possa fornire, quindi, oltre alle misure/dimensioni, anche altre indicazioni significative quali possono essere scritte, marchi, codici stampati sul vaso.
Queste informazioni possono essere trasmesse a Sintesibagno tramite e-mail, all’indirizzo info@sintesibagno.it, oppure grazie a WhatsApp al numero 3341288978.
Nel giro di poche ore – se non spesso di minuti – riceverete la risposta per avere informazioni adeguate per l’acquisto del del copriwater corretto. Vi invieremo un link che vi rimanderà al nostro e-commerce esattamente nella sezione o scheda dove troverete l’oggetto/i compatibile con il vostro WC!
Articoli correlati
Noi prossimi ariticoli affronteremo altri argomenti, inerenti il mondo dei copriwater, molto dibattuti in rete! Ecco un anteprima…
- Quanti tipi di copriwater ci sono?
- Cosa vuol dire copriwater universale?
- Cosa significa copriwater termoindurente?
- Perché il copriwater si muove?
- Come si pulisce il copriwater?