Grazie al lavoro di ricerca del team Sintesibagno abbiamo disponibili nello store alcuni copriwater che sembravano introvabili. Vediamo le ultime novità di questi sedili wc disponibili da oggi nello store online. Daremo uno sguardo come sempre anche ai sanitari sui quali andavano e andranno bene questi particolari copriwater.
Serie Tutto Evo ceramica Olympia
Abbiamo scoperto questa casa ceramica in due post precedenti: “Ceramica Olympia, un’azienda del distretto di Civita Castellana….” e “I sanitari e i copriwater di Olympia ceramica” abbiamo visto le sue forme stilistiche davvero particolari. Secondo noi del team Sintesibagno le linee tondeggianti sono il suo punto di forza, ma con un paio di serie si sono cimentati al meglio su quelle squadrate e rettangolari.
Le due serie sono: Serie SYNTHESIS eco e Serie TUTTO EVO, che è quella di cui parliamo oggi. Particolarità della sua forma è nel corpo del sanitario. Un leggerissimo angolo ne cambia la pendenza verso il pavimento e gli da una visone d’insieme: “confortevole”. La casa ceramica Olympia usa due parole per descrivere questa serie ceramica: Equilibrio e armonia.
Proprio il copriwater di questa serie che ha conquistato tanti clienti, quando la serie ceramica è andata fuori produzione è diventato introvabile. Oggi, grazie al lavoro di ricerca del nostro team ne abbiamo trovati ancora dei piccoli lotti disponibili nell’ultima versione SLIM. Per l’acquisto vi rimandiamo al seguente LINK (Clik QUI)
Serie ABC Hidra ceramiche
Hidra ceramiche è una delle nostre aziende preferite. Nel corso della sua lunga storia che abbiamo scoperto nel post: “Hidra ceramiche e la sua storia di stile” è riuscita a imporsi spesso nel mercato dell’arredobagno grazie a serie innovative e spesso rivoluzionarie.
Una di queste, andata fuori produzione qualche anno fa, era di sicuro la serie: ABC
E’ un sanitario che è stato proposto nella versione sospesa e in quella a terra carenata filo parete, come ne abbiamo visti tanti nel post: “I sanitari a terra carenati (filo parete)” e proprio guardando tutte le serie della concorrenza che ci accorgiamo del particolare stilistico unico di ABC. Lo potete vedere nell’immagine a fianco. Il corpo dei sanitari è caratterizzato da un cambio di profondità che lo rende leggero dal punto di vista formale, nonostante le sue grandi dimensioni. Infatti il copriwater ha dimensioni importanti (siamo oltre le misure standard) avvicinandoci ai 47/48 cm. Parlavamo del sedile wc. Uscita la serie ceramica dal catalogo dell’azienda anche il copriwater è diventato di difficile sostituzione, se non fino a qualche giorno fa, con dei modelli adattabili che abbiamo anche noi in vendita online. Oggi, grazie al lavoro di ricerca del nostro team ne abbiamo trovati ancora dei piccoli lotti disponibili. Per l’acquisto vi rimandiamo al seguente LINK (Clik QUI)
Serie ACQUATECH Kerasan
La prossima serie la produceva Kerasan. Azienda storica del distretto ceramico di Civita Castellana e della quale abbiamo parlato nel post: “I sanitari Kerasan attraversano tutti gli stili dell’arredobagno. Copriwater di tutte le forme“. Con questa serie: ACQUATECH che potete visualizzare nelle immagini seguenti Kerasan presenta dei sanitari, sia a terra che sospesi, dalle dimensioni molto grandi che necessitano di copriwater lunghi ben oltre lo standard dimensionale. Infatti il copriwater ha dimensioni importanti (siamo oltre le misure standard) avvicinandoci ai 47/48 cm. Parlavamo del sedile wc. Uscita la serie ceramica dal catalogo dell’azienda anche il copriwater è diventato di difficile sostituzione, se non fino a qualche giorno fa, con dei modelli adattabili che abbiamo anche noi in vendita online. Oggi, grazie al lavoro di ricerca del nostro team ne abbiamo trovati ancora dei piccoli lotti disponibili. Per l’acquisto vi rimandiamo al seguente LINK (Clik QUI)
Se anche voi state cercando dei copriwater per sanitari di cui vi dicono che il copriwater non è più disponibile e non ricordate il modello vi segnaliamo che il team Sintesibagno può aiutarvi a trovare il copriwater corretto in modo semplice, veloce e sicuro. Come? Tramite il servizio di riconoscimento che abbiamo creato per togliervi il problema nella scelta. Basta inviarci una mail a info@sintesibagno.it o un messaggio WhatsApp al numero 3341288978 con due immagini del vostro sanitario e poche misure e saremo in grado di aiutarvi nella scelta. Qui il video su come procedere nella ricerca del copriwater: