RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Categorie

COPRIWATER COPRIWATER POZZI GINORI IDENTIFICAZIONE / RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Dal catalogo Pozzi Ginori 2001 oggi scopriamo la serie Atena e il suo copriwater.

E’ stato l’ultimo catalogo dell’azienda prima che assumesse la carica di direttore artistico Citterio. Delle serie a venire, visto il successo di vendite, ne abbiamo parlato nel post: “Antonio Citterio e il sodalizio con Pozzi-Ginori. Serie ceramiche leggendarie e i loro copriwater” scoprendo: EASY, 500 e 900.

Anche però in quel catalogo erano presenti delle serie ceramiche che conquistarono le vette di vendita. Nel post: “La produzione Pozzi Ginori pre direzione artistica Citterio e dopo il successo di Italo, Square, Italica e Piemontesina” avevamo serie ceramiche del calibro di: LINEA, YDRA, OASI, FANTASIA, COLIBRI‘, IDEA.

Da quel catalogo avevamo volutamente tralasciato una serie che era molto particolare. Si chiamava ATENA.

Era stata una scelta legata al fatto che vista la particolarità della sua forma nel catalogo online dei nostri copriwater non era presente un copriwater DEDICATO. Qui la loro descrizione che trovate nel nostro sito: “Iniziamo dai prodotti denominati “DEDICATI”. [ Approfondimento/Video sui “Dedicati” ]
Per realizzare questa tipologia di copriwater si parte dalla forma del vaso, in base ad essa si costruisce una dima molto precisa grazie alla quale verrà realizzato, da stampo, il prodotto finale. Negli anni i clienti che hanno acquistato questo tipo di sedili hanno avuto dei riscontri più che soddisfacenti, spesso segnalandoci di trovarsi meglio i sedili dedicati rispetto ai sedili originali acquistati precedentemente in combinazione con il sanitario! I “DEDICATI” non sono copriwater adattabili, universali, compatibili… sono, al contrario, paragonabili ad “abiti su misura”, quindi progettati e realizzati unicamente per un determinato modello di vaso/wc!.
” Ma solo fino adesso un compatibile (che troverete comunque ancora disponibile nella sua versione in termoindurente QUI il LINK.

Ma partiamo dalla forma del sanitario per capire perchè serviva un copriwater tagliato su misura. Se guardate La scheda tecnica dell’immagine sopra potete vedere come il vaso ai fianchi non ha due rette parallele come in tanti sanitari con forma a D o rettangolari, ma bensì incidenti. Infatti il sanitario parte più largo nella parte posteriore per poi ridursi in direzione dell’utilizzatore.

Abbiamo fatto sagomare un copriwater per questa sagoma e finalmente è disponibile nello store Sintesibagno al seguente LINK (Clik QUI).

Oggi abbiamo visto una serie di sanitari Pozzi Ginori e il suo copriwater particolare. Se siete sicuri di avere questi sanitari potete procedere all’acquisto. Se comunque avete lo stesso il dubbio su quale copriwater cercare per il vostro wc che avete in bagno vi suggeriamo di inviarci una mail a info@sintesibagno.it o un messaggio WhatsApp al numero 3341288978 con due immagini del vostro sanitario e poche misure e saremo in grado di aiutarvi nella scelta. Qui il video su come procedere nella ricerca del copriwater:

SIFONI PILETTE MENSOLE NOVELLINI FRAME

About the author

SINTESI BAGNO

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.