RICONOSCIMENTO COPRIWATER

COPRIWATER COPRIWATER FALERI COPRIWATER SIMAS IDENTIFICAZIONE / RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Chi ha detto che i copriwater serie Flow tonda di Simas e serie Magica Faleri sono introvabili?

Con piacere segnaliamo di aver trovato i due copriwater che sembravano introvabili. Il modello per la serie Flow tonda di Simas e il modello per la serie Magica di Faleri. Li abbiamo trovate nelle versioni in MDF qualità E-business, di cui trovate le caratteristiche al seguente LINK (Clik QUI)

Ma riguardiamo anche i due sanitari sui quali vengono montati questi copriwater.

Serie Flow tonda di ceramica Simas

Design Terri Pecora, che come vedremo, ha disegnato i principali successi dell’azienda di Civita. (anno 2003) Un progetto grandioso sia dal punto di vista formale e dimensionale, minimale ma dinamico, dove convivono forme quadrate, ovali, rettangolari e tondeggianti, sia dal punto di vista dell’apprezzamento del mercato. Per questa serie furono addirittura presentate due tipologie di sanitari: la Flow tonda, che abbiamo già visto nel post: ”Sanitari rotondi come un cerchio+elemento piano (part 2)” e la Flow Quadro/quadrata che vediamo nella foto qui a fianco, fatte per essere abbinata all’ampia serie di lavabi della serie stessa con bacini tondi, quadrati e rettangolari. Le due serie vennero presentate sia nella versione a terra che in quella sospesa. Recentemente è stata presentata la versione quadra new solo nella versione sospesa. Il copriwater originale Simas Flow tonda era in termoindurente, oggi è disponibile la versione in legno verniciato bianco, ma comunque perfettamente dedicato al vaso e lo trovate al seguente Link [ apri LINK ]

Serie Magica Faleri

Se cercate sanitari che abbiamo uno stile retrò / classico adesso sapete dove cercare. Magica rappresenta al meglio lo stile tardo impero e fa capire la maestria artigianale dell’azienda. E’ riuscita a sfidare sul mercato i grandi del mercato conquistandosi una quota importante delle vendite della categoria. I suoi competitor li abbiamo visti nel post: ”Sanitari Retrò Classici Stile Inglese e i loro copriwater (part 1)” e in questo: ”E poi arriva “Montebianco” Sanitari classici/anticati e i loro sedili wc (part 2)” e sono: ANTALIA di Dolomite, MONTEBIANCO di Pozzi Ginori, ALBANO di Vitruvit, LUTEZIA di ceramica Senesi, PALLADIO di Sbordoni, LONDRA e ARCADE di Simas, RETRO’ di Kerasan ed ELLADE di Hidra. Inizialmente avevamo a catalogo il copriwater in termoindurente, lo abbiamo tolto e inserito la versione in legno rivestito bianco dedicato come l’originale, molto più classico e in stile col vaso. Lo trovate al seguente link [ apri LINK ] allo shop Sintesibagno.

Oggi abbiamo scoperto i due copriwater introvabili. Se invece, non ricordate il modello vi segnaliamo che il team Sintesibagno può aiutarvi a trovare il copriwater corretto in modo semplice, veloce e sicuro. Come? Tramite il servizio di riconoscimento che abbiamo creato per togliervi il problema nella scelta. Basta inviarci una mail a info@sintesibagno.it o un messaggio WhatsApp al numero 3341288978 con due immagini del vostro sanitario e poche misure e saremo in grado di aiutarvi nella scelta. Qui il video su come procedere nella ricerca del copriwater:

SIFONI PILETTE MENSOLE NOVELLINI FRAME

About the author

SINTESI BAGNO

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.