L’entusiasmo è stato tangibile nei padiglioni di CERSAIE pieni di operatori, giornalisti e persone giunte da ogni parte d’Italia e da tanti paesi esteri, curiosi di vedere le tendenze e le novità del settore, con tanta voglia infine di ritrovarsi nuovamente in presenza. SIMAS, produttrice di ceramica sanitaria dal 1955, riconosciuta per le sue collezioni di qualità, 100% made in Italy, garantita dal marchio Ceramics of Italy di Confindustria Ceramica, era presente con due nuovissime proposte di lavabi di design.
“Siamo molto soddisfatti dalla grande affluenza, a conferma dell’importanza di questa manifestazione per SIMAS, asserisce Marco Giuliani Direttore generale SIMAS Spa. Abbiamo avuto modo di incontrare tanti nostri clienti e avviato anche nuovi contatti sia italiani che esteri, i nostri commerciali sono stati sempre molto occupati e spesso hanno dovuto seguire più clienti contemporaneamente. Ci siamo presentati con uno spazio più grande, molto aperto e accogliente, che ha messo in risalto sia le nostre collezioni sia le anteprime dei nuovi lavabi di design BALLOON, design ufficio tecnico Simas, e PO•MO, a firma Terri Pecora. Novità che sono piaciute molto e hanno riscontrato molto interesse, come pure i colori lucidi di grande tendenza apprezzati dai clienti e anche da architetti e designer, che poi, ci auguriamo, consiglieranno ai loro clienti di acquistarli. Sono molto contento della collaborazione riavviata dopo anni con Terri Pecora e della sua nuova collezione di lavabi presentata in fiera, da cui mi aspetto bei risultati. Direi che Terri ha fatto proprio un bel lavoro”.
Nuove forme, nuovi colori, nuove collezioni, con una spiccata sensibilità progettuale verso il design, contraddistinguono SIMAS, da sempre impegnata nel suo percorso di sostenibilità a garanzia di una produzione di qualità, eleganza ed unicità.
SIMAS, ceramica sanitaria dal 1955, 100% made in Italy garantita dal marchio Ceramics of Italy.